28 ago
|
Adecco
|
Genzano di Roma
28 ago
Adecco
Genzano di Roma
Profilo ADECCO ITALIA S.P.A ricerca per realta specializzata nell'assistenza e manutenzione di veicoli situata a Genzano di Roma (RM) un/a: Tirocinante Operaio/a Meccatronico Responsabilita La risorsa si occupera della diagnosi, manutenzione e riparazione di sistemi meccanici, elettrici ed elettronici dei veicoli, garantendo interventi efficaci e di elevato standard qualitativo.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Skill e Professionalita Requisiti: Formazione competente nel settore autoriparazione/meccatronica.
Conoscenza base dei sistemi elettrici, elettronici e meccanici dei veicoli.
Precisione, affidabilita e orientamento alla qualita del lavoro.
Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Informazioni Aggiuntive Condizioni contrattuali:
Inserimento tramite Tirocinio della durata di 6 mesi con visibilita futura e opportunita di crescita.
Retribuzione mensile lorda: €800 Orario di lavoro: da Lunedi al Venerdi dalle ore 08:30-13:00 e dalle ore 14:30-18:00 Luogo di lavoro: Genzano di Roma (RM) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Stage Operaio/a Meccatronico (Genzano di Roma)
🏢 Adecco
📍 Genzano di Roma