26 ago
|
Jobbydoo
|
Milano
Etjca Group S.p.A., filiale di Milano, ricerca per nota pasticceria di Milano una risorsa da inserire nel proprio team come: ADDETTO/A CAFFETTERIA La risorsa entrerà a far parte di una realtà affermata nel settore dell'alta pasticceria e della caffetteria, occupandosi dell'accoglienza e del servizio al cliente e contribuendo a garantire un'esperienza di qualità all'interno del locale.
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI: - Accogliere e assistere i clienti con cortesia e professionalità; - preparare e servire caffetteria, bevande calde e fredde; - presentare e valorizzare i prodotti di pasticceria, supportando il cliente nella scelta; - allestire e mantenere ordinati il banco e la vetrina; - gestire le operazioni di cassa e i pagamenti; - garantire ordine e pulizia degli spazi di lavoro; - collaborare con il team per assicurare un servizio efficiente e un'elevata attenzione al cliente.
REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa, anche breve,
nel ruolo di barista banconista o addetto/a alla caffetteria; - buona predisposizione al contatto con il pubblico; - passione per il mondo della pasticceria, della caffetteria e dell'accoglienza; - buone capacità comunicative e relazionali; - precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli; - capacità di lavorare in squadra e in un ambiente dinamico; - disponibilità a lavorare su turni e nei week end SI OFFRE: - Inserimento in una realtà solida e riconosciuta nel panorama della pasticceria milanese; - formazione e affiancamento iniziale; - atmosfera di lavoro dinamico e professionale; - possibilità di crescita all'interno del team; - inquadramento al 6° livello CCNL Pubblici Esercizi; (€*****,57) ORARIO DI LAVORO: - Full time, 6 giorni su 7.
- Orario di apertura del locale: 8:*******:00.
- Giorno di riposo fisso: lunedì.
LUOGO DI LAVORO: Milano sud - est
📌 Addetto/A Caffetteria... (Milano)
🏢 Jobbydoo
📍 Milano