Impiegata/Impiegato Ufficio Acquisti (Junior) (Campo di Ne)

Impiegata/Impiegato Ufficio Acquisti (Junior) (Campo di Ne)

26 ago
|
Job Camere - Filiale di Arzignano
|
Campo di Ne

26 ago

Job Camere - Filiale di Arzignano

Campo di Ne

ppJob Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
****** - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) /ppPer ampliamento organico di un' azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, Job Camere-Agenzia Per il Lavoro ricerca un/una Impiegato/Impiegata da inserire nell'Ufficio Acquisti.
/ph3La posizione /h3pInserito/a nel team acquisti, la risorsa si occuperà di: /pulliemissione ordini di acquisto e gestione solleciti a fornitori; /liliregistrazione DDT in entrata e DDT c/lavoro; /liliemissione documenti di trasporto e gestione del ciclo di spedizioni nazionali e internazionali; /lilicontatto diretto con clienti e fornitori; /lilimonitoraggio delle giacenze di magazzino; /liligestione preventivi e trattative commerciali, con confronto e analisi dei prezzi di mercato.
/li /ulpbOrario di lavoro /b: full-time, in giornata.
/ppbSede di lavoro /b:



zona Castelgomberto/Cornedo Vicentino (VI) /ph3Requisiti /h3ulliesperienza pregressa di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo presso ufficio acquisti; /lilibuona predisposizione al lavoro di squadra; /lilidinamicità, precisione e capacità organizzativa.
/li /ulpIl presente annuncio èbrivolto ad entrambi i sessi /b, ai sensi delle leggi ****** e ******,be a persone di tutte le età e tutte le nazionalità /b, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******).
/p /p #J-*****-Ljbffr

📌 Impiegata/Impiegato Ufficio Acquisti (Junior) (Campo di Ne)
🏢 Job Camere - Filiale di Arzignano
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/impiegato ufficio acquisti (junior) (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/impiegato ufficio acquisti (junior) (campo di ne) / campo di ne