28 ago
|
Umana
|
Grottaferrata
28 ago
Umana
Grottaferrata
Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI per un’rilevante azienda cliente del settore GDO ,per nuova apertura punto vendita in zona Grottaferrata (RM). Ti occuperai del riordino e del rifornimento degli scaffali del punto vendita, garantendo la corretta esposizione dei prodotti secondo le direttive aziendali. Sarai responsabile della verifica delle scadenze e del mantenimento dell'ordine e della pulizia del tuo settore. Avrai un ruolo chiave nel garantire un'esperienza di acquisto positiva per i nostri clienti, assicurandoti che i prodotti siano sempre disponibili e facilmente accessibili. Responsabilità: - Rifornimento e riordino degli scaffali secondo le direttive aziendali. Questo include la corretta disposizione dei prodotti, la verifica delle scadenze e la gestione del magazzino.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del settore di competenza. Questo comporta la pulizia regolare degli scaffali e l'eliminazione di eventuali scatole vuote o imballaggi danneggiati.
- Assistenza ai clienti nel punto vendita.
Dovrai essere disponibile a rispondere alle domande dei clienti e ad aiutarli a trovare i prodotti di cui hanno bisogno.
- Collaborazione con il team del punto vendita per garantire un servizio efficiente e di alta qualità. Questo include la partecipazione a riunioni di team e la collaborazione con i colleghi per risolvere eventuali problemi. Requisiti: - Diploma di scuola superiore
- Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile
- Conoscenza dei principi di merchandising e di gestione del magazzino
- Capacità di lavorare in team
- Ottime capacità di comunicazione e di servizio al cliente
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
- Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo accurato e veloce
- Resistenza física, poiché il ruolo comporta sollevamento di carichi e lavoro in piedi per lunghi periodi
📌 Addetti Al Rifornimento Scaffali (Grottaferrata)
🏢 Umana
📍 Grottaferrata