impiegato/a amministrativo (Fiorenzuola d'Arda)

impiegato/a amministrativo (Fiorenzuola d'Arda)

28 ago
|
Altro
|
Fiorenzuola d'Arda

28 ago

Altro

Fiorenzuola d'Arda

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, sta cercando un/a Impiegato/a Amministrativo/a per conto di una realtà aziendale con sede in zona Carpaneto Piacentino/Fiorenzuola d'Arda (PC).
Quali sono i dettagli di questa opportunità? Durata contratto: contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione, finalizzato all'assunzione
Specifiche contratto: CCNL Commercio, 4° livello
Disponibilità oraria: Full-Time, con 2 ore di pausa pranzo
Data di inizio: il prima possibile
Cosa vorremmo trovare in te? Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo di studio affine
Pregressa esperienza, anche breve, in attività amministrative e/o contabili
Buona conoscenza di Excel e dimestichezza con gli strumenti informatici
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con attenzione sui dati
Proattività, rapidità di apprendimento e capacità di organizzare il lavoro in autonomia
Domicilio in zona Carpaneto Piacentino,



Fiorenzuola d'Arda o comuni limitrofi, compatibile con l'orario di lavoro e la pausa pranzo di 2 ore
Disponibilità di un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
Di cosa ti occuperai? Gestione e registrazione della prima nota
Predisposizione della documentazione da presentare agli istituti bancari per anticipi, Ri.Ba. e altre operazioni connesse ai plafond di credito
Supporto nella gestione dei rapporti operativi con circa 10 istituti di credito
Verifica della corretta quadratura dei conti bancari e delle relative movimentazioni
Elaborazione e aggiornamento della reportistica amministrativa tramite Excel
Supporto alla collega di riferimento nelle attività amministrative e contabili quotidiane dell'ufficio
Lingue richieste Italiano: Competente completa

#J-18808-Ljbffr

📌 impiegato/a amministrativo (Fiorenzuola d'Arda)
🏢 Altro
📍 Fiorenzuola d'Arda

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (fiorenzuola d'arda) / fiorenzuola d'arda

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo (fiorenzuola d'arda) / fiorenzuola d'arda