Responsabile del Team di Sicurezza del Data Center (Security Team Leader) - Rangers Battistolli - Si (Siziano)

Responsabile del Team di Sicurezza del Data Center (Security Team Leader) - Rangers Battistolli - Si (Siziano)

28 ago
|
Altro
|
Siziano

28 ago

Altro

Siziano

Responsabile del Team di Sicurezza del Data Center (Security Team Leader) - Rangers Battistolli - Siziano (PV)
Siziano, Italy | Pubblicato il 13/07/2026

Rangers Battistolli ricerca con inserimento immediato un Responsabile del Team di Sicurezza del Data Center per la sede di Siziano (PV). Larisorsa garantirà il coordinamento del team di sicurezza, il correttosvolgimento delle attività quotidiane e il rispetto delle procedure disicurezza previste.

Responsabilità

Coordinaree supervisionare il team di addetti alla sicurezza

Gestirele attività di sicurezza quotidiane del sito

Garantireil rispetto delle politiche di sicurezza e controllo accessi

Gestiree segnalare eventuali incidenti di sicurezza

Collaborarecon il Security Manager e con gli altri reparti

Mantenerei rapporti con clienti, fornitori e appaltatori

Risponderea situazioni di emergenza e garantire un ambiente sicuro

Formaree supportare il personale di sicurezza

Curarela documentazione e i report di sicurezza

Esperienzapregressa in ruoli di sicurezza fisica, preferibilmente come supervisore oteam leader

Esperienzain ambienti critici (es. data center) considerata un plus

Capacitàdi lavorare in autonomia e di prendere decisioni sotto pressione

Buonecapacità organizzative e di problem solving

Ottimecapacità comunicative

Buonaconoscenza della lingua inglese

Competenzeinformatiche di base (Microsoft Office)





Disponibilitàa lavorare su turni e in caso di emergenza

Superamentodel controllo dei precedenti penali

Contrattoa tempo indeterminato

Inquadramento4°livelloCCNL Vigilanza Privata(14 mensilità)

Indennitàdi servizioche garantisce unaretribuzione complessivacompetitiva e superiore alla media di mercato

Pianificazioneturni mensile

Inserimentoin un progettostabile, internazionale e di alto profilo

Chi siamo
Rangers S.r.l. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere

Inclusività e Parità di Genere
“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Rangers S.r.l. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un atmosfera di lavoro inclusivo”.

Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

#J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile del Team di Sicurezza del Data Center (Security Team Leader) - Rangers Battistolli - Si (Siziano)
🏢 Altro
📍 Siziano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile del team di sicurezza del data center (security team leader) - rangers battistolli - si (siziano) / siziano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile del team di sicurezza del data center (security team leader) - rangers battistolli - si (siziano) / siziano