Operatore Call Center a Lavoria (Ponsacco)

Operatore Call Center a Lavoria (Ponsacco)

28 ago
|
ZETA WEB ITALIA
|
Ponsacco

28 ago

ZETA WEB ITALIA

Ponsacco

Sei appassionato/a del mondo dell'energia, del gas e delle telecomunicazioni? Se sì, abbiamo l'opportunità perfetta per te! Il nostro negozio dinamico e all'avanguardia sta cercando una Commessa con esperienza, anche nel campo dei call center, per unirsi al nostro team dedicato. **Posizione**: Commessa Specializzata in Energia, Gas e Telecomunicazioni **Responsabilità Principali**: - Presentare e vendere offerte di fibra ottica, SIM card, energia elettrica e gas ai clienti nel nostro negozio.
- Fornire consulenze approfondite sulle varie opzioni disponibili per soddisfare le esigenze individuali dei clienti.
- Gestire il processo di allaccio, voltura e cambio fornitore in modo efficiente e professionale.
- Collaborare con il team del call center per fornire supporto telefonico e assistenza ai clienti. **Requisiti**: - Esperienza precedente nel settore delle vendite, preferibilmente nel campo dell'energia, del gas o delle telecomunicazioni.
- Conoscenza dei prodotti e delle offerte fibra, SIM card, energia elettrica e gas.
- Capacità di comunicare chiaramente e in modo persuasivo.
- Esperienza in un call center costituirà un vantaggio.




- Orientamento al cliente e abilità nel problem-solving. **Offriamo**: - Ambiente di lavoro vivace e stimolante.
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
- Formazione approfondita sui prodotti e servizi offerti.
- Pacchetto retributivo competitivo e incentivi legati alle vendite. Se sei pronto/a per una nuova sfida e desideri far parte di un team appassionato nel settore dell'energia, del gas e delle telecomunicazioni Non perdere l'opportunità di far parte di un team che sta plasmando il futuro dell'energia e delle telecomunicazioni. Unisciti a noi e contribuisci a creare connessioni, fornendo soluzioni innovative ai nostri clienti! Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €700,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 25 a settimana Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Commissione
- Piano incentivi
- Premio di produzione
- Straordinario Esperienza: - Call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Operatore Call Center a Lavoria (Ponsacco)
🏢 ZETA WEB ITALIA
📍 Ponsacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore call center a lavoria (ponsacco) / ponsacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore call center a lavoria (ponsacco) / ponsacco