26 ago
|
Gruppo Refrattivo Italiano
|
Bardi
26 ago
Gruppo Refrattivo Italiano
Bardi
ph3Content Creator Social Media Specialist – Settore Healthcare /h3 pPer le nostre cliniche di bBrescia e Bergamo /b cerchiamo un/una bContent Creator Social Media Specialist /b da inserire stabilmente nel nostro team.
/p pCerchiamo una persona creativa, dinamica e molto operativa, capace di raccontare attraverso video, immagini e contenuti digitali il lavoro quotidiano delle nostre cliniche, dei medici e del nostro staff.
/p ul liIdeazione del piano editoriale social /li liCreazione di Reel e video verticali per Instagram, Facebook, TikTok e YouTube Shorts /li liRiprese video e fotografiche all'interno delle cliniche /li liMontaggio video, sottotitoli, musica e adattamento dei contenuti ai diversi canali /li liCreazione di copertine, caroselli e contenuti grafici coerenti con la nostra brand identity /li liInterviste e brevi video con medici, collaboratori e pazienti /li liTrasformazione di domande frequenti e temi medici in contenuti semplici, interessanti e comprensibili /li liCreazione di diverse versioni e hook dello stesso contenuto per campagne ADV /li liCollaborazione con il team marketing e con le agenzie esterne /li liAnalisi delle performance per capire quali contenuti generano maggiore engagement, lead e conversioni /li /ul h3Competenze che cerchiamo /h3 ul liOttima capacità di creare e montare video verticali /li liUtilizzo di strumenti come bCapCut, Final Cut Pro,
Premiere Pro o equivalenti /b /li liBuona conoscenza di bCanva, Photoshop o strumenti analoghi /b /li liSensibilità per fotografia, inquadratura, illuminazione e qualità audio /li liConoscenza delle dinamiche di Instagram, TikTok, Facebook e YouTube /li liCapacità di utilizzare strumenti di bAI generativa /b per velocizzare ideazione, editing e produzione dei contenuti /li liOttimo italiano scritto e parlato /li liPrecisione e attenzione ai dettagli /li /ul pCostituiscono un plus esperienza nel settore healthcare, conoscenza di Meta Ads/Google Ads, HubSpot, fotografia professionale.
/p h3Chi cerchiamo davvero /h3 pNon cerchiamo qualcuno che si limiti a programmare post. /p pCerchiamo una persona che, entrando in clinica, sappia riconoscere una storia interessante, trasformarla in un'idea, prendere una videocamera o uno smartphone, registrarla e convertirla rapidamente in un contenuto capace di informare, incuriosire e trasmettere la qualità del nostro lavoro.
/p pOffriamo un ambiente tecnologico e in robusto crescita, con la possibilità di lavorare a stretto contatto con medici, professionisti del marketing e agenzie esterne e di contribuire direttamente alla costruzione della comunicazione di un gruppo sanitario in espansione.
/p pbSedi: /b Brescia e Bergamo /p pbContratto: /b da definire in base all'esperienza /p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Content Creator & Video Specialist (Bardi)
🏢 Gruppo Refrattivo Italiano
📍 Bardi