Per rafforzamento dell'organico di un'azienda storica, specializzata nel servizio di distribuzione del cioccolato e di merce secca verso la notevole distribuzione organizzata, Labor SpA è alla ricerca di una figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La persona verrà inserita nel reparto specifico, quindi si occuperà della preparazione nonchè della registrazione delle fatture, così come si occuperà della contabilità attiva e passiva. In un periodo iniziale verrà affiancata da coloro che attualmente ricoprono il ruolo, in modo da comprendere ed utilizzare poi in autonomia il gestionale interno. La presenza di un commercialista all'interno dell'azienda garantirà supporto nella gestione di ulteriori e specifiche pratiche. È richiesta conoscenza della materia ed è preferibile aver maturato esperienza, seppur mínima, nella mansione. RAL 20-35K, da commisurare in fase di colloquio. **Sede di lavoro**: Cerro al Lambro (MI) Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
📌 Impiegata/o Amministrativa/o (Cerro al Lambro)
🏢 Labor
📍 Cerro al Lambro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.