28 ago
|
Claire Joster Selection by Eurofirms Group
|
Torino
28 ago
Claire Joster Selection by Eurofirms Group
Torino
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro e società di ricerca e selezione, ricerca per importante impresa operante nel alimentare, un/a:
**IMPIEGATA/O CONTABILE** **Requisiti necessari**: - E’ necessario essere in possesso di diploma o laurea;
- Pregressa esperienza;
- Interesse per la mansione e capacità di lavorare in team;
- Puntualità
- Completano il profilo elevata empatia, doti di relazione e comunicazione, spigliatezza ed autorevolezza. **Orario di lavoro**: Tempo parziale 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì. **Sede di lavoro**: Torino (TO). office
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)
📌 Impiegato/a Contabile (Torino)
🏢 Claire Joster Selection by Eurofirms Group
📍 Torino