Impiegato/a Contabile (Torino)

Impiegato/a Contabile (Torino)

28 ago
|
Claire Joster Selection by Eurofirms Group
|
Torino

28 ago

Claire Joster Selection by Eurofirms Group

Torino

Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro e società di ricerca e selezione, ricerca per importante impresa operante nel alimentare, un/a:
**IMPIEGATA/O CONTABILE** **Requisiti necessari**: - E’ necessario essere in possesso di diploma o laurea;
- Pregressa esperienza;
- Interesse per la mansione e capacità di lavorare in team;
- Puntualità
- Completano il profilo elevata empatia, doti di relazione e comunicazione, spigliatezza ed autorevolezza. **Orario di lavoro**: Tempo parziale 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì. **Sede di lavoro**: Torino (TO). office
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)

📌 Impiegato/a Contabile (Torino)
🏢 Claire Joster Selection by Eurofirms Group
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (torino) / torino