Operaio/a Per Confezionamento (Verona)

Operaio/a Per Confezionamento (Verona)

28 ago
|
Archimede Spa Filiale di Padova
|
Verona

28 ago

Archimede Spa Filiale di Padova

Verona

Archimede S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Padova - cerca per notevole azienda cliente nel settore commercio, una/un:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo, dove si occuperà di imballaggio manuale dei prodotti e successivo stoccaggio all'interno del magazzino. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza, anche breve, come Operaia/o di produzione;
- Buon utilizzo della nastratrice manuale;
- Ottima manualità e velocità;
- Flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Ponte San Nicolò (PD) Orario di lavoro: Full-time giornaliero 8 - 12 / 13 - 17 (presente mensa interna) CCNL: Commercio Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroghe. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - confezionamento / imballaggio: 1 anno (Preferenziale)

📌 Operaio/a Per Confezionamento (Verona)
🏢 Archimede Spa Filiale di Padova
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per confezionamento (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a per confezionamento (verona) / verona