27 ago
|
Jobbydoo
|
Italia
Profilo Adecco Italia Spa, per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani, ricerca un: Addetto/a al banco gastronomia Responsabilità Nello specifico si occuperà di: - Allestimento del banco Gastronomia e prezzatura dei prodotti; - Vendita diretta ed assistenza al cliente; - Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; - Pulizia e cura del banco secondo le procedure HACCP.
Skill e Professionalità Si richiede: - Minima esperienza nella lavorazione della carne usando coltelli e macchinari specifici - Curare la pulizia e il mantenimento degli standard igienici - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni/nel weekend Vantaggi Si offre:
- Contratto diretto con azienda a tempo determinato 6 mesi iniziali e possibilità proroga - 4° (€ *,09) Livello CCNL Commercio - Tempo pieno Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Gastronomia Supermercato Ardea Lazio (Italia)
🏢 Jobbydoo
📍 Italia