28 ago
|
Jobros
|
Azzano Decimo
28 ago
Jobros
Azzano Decimo
**JObros**, divisione di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento. Per notevole azienda cliente costituita da circa 300 dipendenti e attiva da quasi 50 anni nella realizzazione di pompe, gruppi motorizzati, decompressori e macchinari per l'aspirazione, ricerchiamo:
**Posizione**:
**_IMPIEGATO/A COMMERCIALE_** La figura lavorerà nell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente di _preventivi_, _contratti_, _back office generale._ Non è necessaria la conoscenza delle lingue. **Requisiti**:
Pregressa esperienza in ruoli di back office Essere spigliati e proattivi **Altre informazioni**:
La figura si inserirà in **full time**, con orario di lavoro **8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00**
- L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003._Candidati per questo annuncio
📌 Back Office Commerciale (Azzano Decimo)
🏢 Jobros
📍 Azzano Decimo