Gruppo Amadori cerca uno Specialista Gestione Magazzini Contabili da inserire nell’area Amministrazione.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Verrà responsabile della gestione dei flussi di movimentazione merce, della quadratura delle schede di magazzino e della produzione della documentazione contabile.
Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in economia, esperienza in contabilità e ottima conoscenza di Excel.
Il ruolo prevede tempo indeterminato e livello retributivo da definire in sede di selezione. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.
📌 Specialista Contabilità di Magazzino – Smart Working (Cesena)
🏢 Gruppo Amadori
📍 Cesena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.