27 ago
|
MAR GROUP
|
Venafro
Chi Siamo La MarGroup S.p.a. possiede quote societarie in diverse aziende che operano nel settore del commercio al dettaglio di prodotti food e non food con 30 supermercati e 4 superstore localizzati in Campania, Lazio e Puglia, che fatturano con circa 1000 dipendenti più di 140 milioni di €uro. Offre i seguenti servizi: - amministrativi
finanziari
assistenza vendita
organizzazione aziendale
ricerca risorse umane Mission:
Gli obiettivi in cui crediamo sono soddisfazione e fidelizzazione del cliente. I nostri operatori seguono, consigliano, supportano il cliente, facendogli vivere una vera e propria esperienza d’acquisto (shopping experience). - Valori:
La nostra società è aperta all’innovazione e al cambiamento guardando ad un futuro sostenibile, infatti le politiche perseguite negli ultimi anni sono state: - Installazione di Pannelli Fotovoltaici e fari led a basso consumo energetico per favorire un uso efficiente dell’energia e delle risorse necessarie per lo svolgimento delle proprie attività
Riduzione, il riutilizzo,
il recupero e il riciclo dei rifiuti, con riferimento particolare agli imballaggi.
Diminuzione di emissioni di gas ad effetto serra, generate sia direttamente che indirettamente.
Selezione, formazione e crescita qualificato. Selezioniamo risorse dotate di capacità trasformandole in competenze. Posizione:
Cerchiamo per il nostro punto vendita Supermercato "PRO7" sede di Venafro:
Addetto alla vendita banco pane. Che cosa offriamo:
Contratto part-time a tempo determinato;
Contesto stimolante e vivace;
Formazione iniziale retribuita. - Requisiti:
La risorsa deve avere buona manualità, attitudine alla vendita, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Richiediamo flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel weekend. Preferibile, ma non necessario, aver lavorato in Gdo o in settore affine.
📌 Addetto Vendita Pane Venafro
🏢 MAR GROUP
📍 Venafro