Addetto/a Alla Rendicontazione Amministrativa (Brescia)

Addetto/a Alla Rendicontazione Amministrativa (Brescia)

28 ago
|
Cooperativa Sociale La Vela
|
Brescia

28 ago

Cooperativa Sociale La Vela

Brescia

La cooperativa sociale La Vela è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del suo organico con il ruolo di impiegata/o amministrativa/o in possesso di diploma di ragioneria. **Requisiti**: - diploma di ragioneria;
- buon utilizzo di Excel (saper lavorare con tabelle e formule);
- alta precisione e saper lavorare rispettando le scadenze di presentazione dei documenti. Preferibile pregressa esperienza, anche mínima. Sede di lavoro: Brescia Impegno di lavoro full time (20 ore), dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato con alte probabilità di trasformazione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €828,42 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a addetto alla rendicontazione: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Addetto/a Alla Rendicontazione Amministrativa (Brescia)
🏢 Cooperativa Sociale La Vela
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rendicontazione amministrativa (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla rendicontazione amministrativa (brescia) / brescia