Cerco Una Babysitter Per 4 Pomeriggi a Settimana (Torino)

Cerco Una Babysitter Per 4 Pomeriggi a Settimana (Torino)

28 ago
|
toptata
|
Torino

28 ago

toptata

Torino

Ciao, sono Valentina e sono mamma di una bambina di 2 anni e avrei bisogno dal prossimo mese di una babysitter al pomeriggio per circa 2 ore nel post asilo da lunedì a giovedì. Vorrei che la babysitter per la mia piccola abbia già una valida esperienza con i bambini in questa fascia d'età e che sia pronta ad organizzare giochi e attività che possano contribuire al suo sviluppo e alla sua crescita. Mi farebbe piacere che organizasse anche qualche gioco in lingua inglese per stimolare maggiormente il suo apprendimento verso questa lingua. La mia bambina ha un'intelligenza vivace è curiosa ma anche molto affettuosa.
Mi reputo una mamma molto attenta, dinamica e divertente. Credo che la cosa più rilevante nella crescita dei propri figli sia investire al meglio nel tempo che si ha a disposizione (che oggi non è mai abbastanza), cercando di educare al meglio, stimolare la loro intelligenza, dedicare il giusto tempo al gioco e soprattutto renderli felici.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire (da 1 a 3 anni)
**Inizio**: il 14 octobre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No

📌 Cerco Una Babysitter Per 4 Pomeriggi a Settimana (Torino)
🏢 toptata
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco una babysitter per 4 pomeriggi a settimana (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cerco una babysitter per 4 pomeriggi a settimana (torino) / torino