Impiegato Settore Elettrico Villafranca Di Verona (Italia)

Impiegato Settore Elettrico Villafranca Di Verona (Italia)

27 ago
|
Umana
|
Italia

27 ago

Umana

Italia

Umana S.p.A. cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIper un’notevole azienda elettrica di Villafranca di Verona. Ti occuperai di gestire gli acquisti nel settore elettrico, monitorando costantemente il mercato per identificare le migliori occasione. Sarai responsabile della negoziazione con i fornitori e della gestione delle relazioni con gli stessi. Avrai inoltre il compito di garantire la qualità dei prodotti acquistati e di ottimizzare i processi di acquisto. Responsabilità: - Gestione degli acquisti nel settore elettrico,
Negoziazione con i fornitori,
Gestione delle relazioni con i fornitori,
Garanzia della qualità dei prodotti acquistati,
Inserimento dati a database, elaborazione di bolle/ddt,
Inserimento fatture,
Gestione mezzi aziendali. Requisiti: - Conoscenza del settore elettrico
Diploma nel settore elettrico/elettrotecnico o affine.: - Ottime capacità di negoziazione
Capacità di gestire le relazioni con i fornitori
Attenzione al dettaglio e alla qualità
Capacità di lavorare in team
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Patente B L'orario di lavoro sarà full-time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30.

📌 Impiegato Settore Elettrico Villafranca Di Verona (Italia)
🏢 Umana
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato settore elettrico villafranca di verona (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato settore elettrico villafranca di verona (italia) / italia