Evosolution, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per un prestigioso cliente nel settore ottico un/una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.
ha maturato esperienza all'interno di negozi e boutique a contatto con la clientela;
ha conoscenza delle principali tecniche di vendita;
possieda delle buone doti comunicative e relazionali ed uno spiccato orientamento al cliente. Le attività che la risorsa andrà a svolgere saranno legate all’assistenza dei clienti durante le decisioni per gli acquisti, la vendita e preparazione dell’ausilio visivo, gestione della cassa, ordine e sistemazione del punto vendita.
La risorsa lavorerà dal lunedì alla domenica su turnazione tempo parziale. E' richiesta disponibilità tra le 9:00 e le 20.00. Inserimento previsto: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato tempo parziale 30h Inquadramento previsto: CCNL Commercio livello 4 Luogo di Lavoro: Vignate (MI) Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Domande di preselezione: - Sei disponibile per un part time di 30 ore alla settimana su turnazioni?
Hai esperienza presso boutique e in vendita assistita?
Sei automunito/a?
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.