27 ago
|
GRAFICHE NACCI
|
Italia
27 ago
GRAFICHE NACCI
Italia
La nostra azienda si occupa di pubblicità stradale ,affissionale e arredo urbano, stiamo cercando un Impiegato/a Commerciale motivato e orientato ai risultati per unirsi al nostro team. La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La posizione richiede ottime capacità comunicative, un robusto orientamento al cliente e una buona conoscenza del mercato di riferimento. Responsabilità principali: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente.
Ricerca e acquisizione di nuovi clienti.
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali.
Monitoraggio delle trattative commerciali e chiusura dei contratti.
Mantenere aggiornati i dati relativi ai clienti nel sistema aziendale.
Collaborare con il team marketing per implementare strategie commerciali efficaci.
Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche/commerciali (preferibile).
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in un ruolo commerciale o vendite.
Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i clienti.
Conoscenza delle tecniche di vendita e del mercato di riferimento.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
Orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.
Automunito/a. Cosa offriamo: - Tempo indeterminato.
Retribuzione competitiva e piano di incentivi.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Benefits Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - impiegato/a commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - conoscenza pacchetto office (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 50% (Obbligatorio)
📌 Consulente Commerciale Ostuni (Italia)
🏢 GRAFICHE NACCI
📍 Italia