Impiegato Amministrativo Visco

Impiegato Amministrativo Visco

27 ago
|
ASTEN
|
Visco

27 ago

ASTEN

Visco

Asten S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per rilevante azienda cliente del settore navale, IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.
Requisiti richiesti:
Patente di tipo B;
Disponibilità immediata.
impiegata/o amministrativa/o con esperienza: fatturazione elettronica attiva/passiva, controllo ddt/ordini/fatture passive, registrazioni in prima nota, note spese e gestione casse e carte aziendali, riconciliazione saldi, dichiarazioni di intento e gestione plafond, gestione scadenziario attivo e passivo per flussi finanziari, solleciti incassi, oltre a tutte le normali mansioni amministrative Luogo di lavoro: VISCO (UD)
Tipologia contrattuale: lavoro a tempo determinato, CCNL metalmeccanico piccola industria - confapi, tempo completo 40 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si chiede di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

📌 Impiegato Amministrativo Visco
🏢 ASTEN
📍 Visco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo visco / visco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo visco / visco