Educatore/educatrice Comunità Rovigo (Italia)

Educatore/educatrice Comunità Rovigo (Italia)

27 ago
|
Cooperativa sociale
|
Italia

27 ago

Cooperativa sociale

Italia

Peter Pan Group è alla ricerca di educatori/educatrici da inserire all’interno della Comunità Educativa per Minori, situata ad Lendinara (RO).
Requisiti richiesti:_
Laurea in Scienze dell’Educazione - classe L-19 (o equipollenti) e iscrizione all’Albo degli Educatori, ai sensi della L. 55/2024;
Esperienza, anche mínima, nel lavoro in comunità educativa (preferibile);
Capacità di lavorare in équipe e gestire dinamiche di gruppo;
Autonomia, problem solving e buona gestione dello stress;
Buone competenze relazionali con l’utenza (madri e minori);
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, festivi e weekend.
Offriamo:_
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo o trasformazione a tempo indeterminato;




Dalle 33 alle 37 ore settimanali;
Inquadramento CCNL Cooperative Sociali, livello D2;
Atmosfera di lavoro professionale e attento alla crescita personale e formativa. indicando nell’oggetto della mail: “Selezione team educativo comunità”. Un’possibilità per entrare a far parte di un progetto educativo, centrato sulla cura, l’accoglienza e la valorizzazione di ogni minore.
Entra a far parte del team Peter Pan Group. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Sede di lavoro: Di persona

📌 Educatore/educatrice Comunità Rovigo (Italia)
🏢 Cooperativa sociale
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice comunità rovigo (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: educatore/educatrice comunità rovigo (italia) / italia