Giannasi, il chiosco storico di Piazza Buozzi, un’istituzione per tutti i milanesi che amano il nostro pollo allo spiedo, preparato con cura dal 1967. La nostra passione per la cucina si riflette in ogni piatto che serviamo e ora cerchiamo nuove persone da accogliere nella nostra realtà! Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a Addett* Vendita, Cucina, Trasporto - Part Time 24/30h o Tempo pieno 40h Cerchiamo una persona che ami il contatto con il pubblico e sappia gestire le attività quotidiane del nostro chiosco in modo efficiente e con il sorriso. Ti occuperai di accogliere e servire i clienti, gestire l’approvvigionamento e la rotazione dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Posizioni:
VENDITA: - Vendita e assistenza al cliente.
Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte.
Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane (POS, Internet, ecc.).
Gestione delle dinamiche legate alla delivery. CUCINA: - Preparazione di piatti seguendo le ricette aziendali e garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti.
Cottura di pietanze al forno, alla griglia, in padella e a vapore e allo spiedo.
Gestione del magazzino alimentare e degli ordini.
Controllo delle scadenze e delle normative HACCP.
Pulizia e sanificazione della cucina e delle attrezzature.
Supervisione del personale di cucina. CARICO SCARICO E TRASPORTO: - Carico e scarico quotidiano di prodotti alimentari e materie prime.
Trasporto merci tra punti vendita, laboratori e fornitori, garantendo il rispetto della catena del freddo.
Controllo della merce in entrata e uscita (quantità, qualità, scadenze).
Sistemazione e stoccaggio dei prodotti secondo le norme igienico-sanitarie HACCP.
Supporto nelle operazioni logistiche e nei rifornimenti interni del reparto gastronomia. Requisiti:
Cosa cerchiamo: - Capacità di gestire autonomamente le dinamiche del punto vendita.
Attenzione ai dettagli e precisione.
Buone doti di problem solving.
Turnazioni: mattino e pomeriggio Se hai ambizione e vuoi imparare tutti i segreti della vendita, questa è la tua opportunità! Disponibilità a lavorare su turnazioni flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi (40 ore settimanali), 6 giorni su 7. Altre informazioni:
joinus
📌 Giannasi 1967 Nuova Apertura Addett Vendita, Cucina, Trasporto Part Time/full Time Milano
🏢 Iper
📍 Milano