Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione ottimizzato e elastico dei servizi.
All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/a operatore/trice addetto/a alla pressa per l'impianto di smaltimento rifiuti a Muggiano (MI).
gestione della pressa: Azionare, controllare e monitorare il funzionamento della pressa
manutenzione e pulizia ordinaria della pressa
segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti della pressa alla committenza Richiesta esperienza pregressa con la mansione.
Preferibile conoscenza e/o esperienza pregressa nel settore rifiuti o nel processo di smaltimento. Orario: 37,5 ore settimanali.
3 turnazioni dal lunedì al venerdì06:00 - 14:00 / 22:00 - 06:00 /14:00 - 22:00; richiesta disponibilità per il sabato. CCNL:COOP. SOCIALI livello B1
Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione in organico. ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE selezioneambiente Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turni
Turno diurno
Turno notturno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - Appartieni alle categorie protette?
📌 Operatore/trice Addetto/a Alla Pressa In Impianti A Muggiano Mi Anche Cat Protette
🏢 Orologio Network 2.0
📍 Muggiano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.