BDB Premium Hosting S.r.l. è alla ricerca di una nuova risorsa da accogliere nel proprio team con il ruolo di Receptionist, per la nostra struttura in via Fraschini 3, Milano. Siamo una realtà in crescita, specializzata nella gestione di affitti brevi con il nostro brand Casa da Suite, attivo a Milano e provincia, Lago Maggiore, Alba e Venezia. Di cosa ti occuperai: - Gestire gli arrivi e le partenze del giorno.
Accogliere gli ospiti per il check-in in presenza.
Inserire i dati degli ospiti nel nostro software gestionale Kross Booking.
Offrire supporto agli ospiti durante il soggiorno, in caso di bisogno (customer care). Cosa cerchiamo in te: - Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscere una seconda lingua sarà un plus!)
Piacevolezza nei rapporti con i clienti e spirito di collaborazione con il team.
Almeno 1 anno di esperienza come Front Office Agent in strutture alberghiere o extra alberghiere.
Buone capacità di problem solving e gestione degli imprevisti con il sorriso! Cosa ti offriamo: - Un atmosfera informale, dinamico e stimolante,
dove le idee contano davvero.
Un’azienda in continua crescita, con opportunità di ampliare ruoli e responsabilità.
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a settimana. Se ami il contatto con il pubblico, ti piace l’ospitalità e vuoi lavorare in una realtà in evoluzione, ti aspettiamo nel nostro team! Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €22.000,00 - €24.000,00 all'anno Agevolazioni: - Parcheggio libero Disponibilità: - Festivo
Turnazioni
Turno diurno
Turno notturno
Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno Domande di preselezione: - Da quando sei disponibile?
I turni serali potrebbero essere un problema per te? Esperienza: - receptionist i: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist Appartamenti Milano Sud (Italia)
🏢 BDB Premium Hosting
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.