Operai Addetti Al Confezionamento Alimentare (Fregona)

Operai Addetti Al Confezionamento Alimentare (Fregona)

28 ago
|
Umana
|
Fregona

28 ago

Umana

Fregona

Umana S.p.A. cerca **OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE** per un’importante azienda del territorio (Fregona, TV). Ti occuperai del confezionamento di prodotti alimentari, garantendo la qualità e il rispetto delle normative igienico-sanitarie. Sarai responsabile della gestione delle linee di produzione, dell'efficienza delle macchine e del rispetto dei tempi di produzione. Avrai un ruolo chiave nel garantire la soddisfazione del cliente attraverso la produzione di prodotti di alta qualità che vengono commercializzati in Italia e in tutto il mondo. Responsabilità: - Gestione delle linee di produzione: dovrai assicurarti che le linee di produzione funzionino in modo snello e senza interruzioni.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti alimentari prodotti, assicurandoti che rispettino gli standard aziendali e le normative igienico-sanitarie. Requisiti: - Capacità di lavorare in team e di gestire il stress.
- Disponibilità a lavorare su turni, dalle 6 alle 14 e dalle 14 alle 22.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro. Inquadramento secondo **CCNL Alimentare Industria**. E' richiesta disponibilità immediata, scopo assunzione a tempo indeterminato.

📌 Operai Addetti Al Confezionamento Alimentare (Fregona)
🏢 Umana
📍 Fregona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai addetti al confezionamento alimentare (fregona) / fregona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai addetti al confezionamento alimentare (fregona) / fregona