27 ago
|
Irfid
|
Ottaviano
IRFID srl, importante società di consulenza aziendale e rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA, ADHD. Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio tra cui: Neapolisanit, Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati.
Ricerchiamo per il prestigioso Centro Neapolisanit: OSA/OSS_ Requisiti: - Qualifica OSA e/o OSS
Certificato BLSD
Diploma di maturità
Empatia, pazienza e capacità di gestire situazione complesse
Comunicazione efficace e capacità di lavorare in Team La Risorsa svolgerà le attività di cura e assistenza alle persone fragili o non autosufficienti sul piano fisico e/o psichico. Cosa offriamo: - Contesto di lavoro stimolante e inclusivo
Un team altamente qualificato con il quale collaborare fin dall'inizio
Formazione continua per lo crescita professionale ULTERIORI INFORMAZIONI: - Si richiede disponibilità di lavorare su turnazioni (38h settimanali)
Sede di lavoro: Ottaviano (NA)
Contratto di lavoro: Tirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione
Retribuzione: 850,00 € mensili
📌 Osa/oss Tirocinio Retribuito Ottaviano
🏢 Irfid
📍 Ottaviano