27 ago
|
Concessionaria Fiori
|
Roma
27 ago
Concessionaria Fiori
Roma
Concessionaria A. Fiori, uno dei principali gruppi nel settore Automotive, attivo dal 1964, è oggi la più grande realtà del Lazio, con una presenza capillare da Flaminia fino a Latina, e uno showroom interamente dedicato al marchio Jeep in Via Flaminia 210. Con 9 marchi automobilistici tra cui Renault, Dacia, Fiat, Lancia, Abarth, Hyundai, Jeep, DR ed Evo, oltre a un’ampia gamma di vetture usate e a km 0 e una ampio divisione Noleggio, rappresentiamo un punto di riferimento nel settore. Per la sede di Roma, zona maglianella, ricerchiamo:
Un Addetto/a alla Contabilità Responsabilità:
Nel dettaglio si occuperà di contabilità generale, prima nota e partita doppia, registrazione fatture, quadrature contabili, verifica ivamensile, riconciliazioni bancarie. La risorsa lavorerà a stretto contatto con gli altri reparti per produrre reportisticaper i diversi centri di costo. Si richiede:
- Esperienza pregressa preferibilmente nel settore;
Diploma o laurea nelle materie attinenti;
Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel. Orario di lavoro: lun-ven 09.00 13.00; 14.00 18.00. Tipologia contrattuale di inserimento:Contratto del commercio della durata di 6 mesi finalizzato all’assunzione. Cosa offriamo: Un contesto di lavoro vivace all’interno di un'azienda solida e strutturata e una concreta possibilità di crescita. Allegare il curriculum. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 e ai sensi dell’ art. 13 GDPR 679/16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
📌 Addetto/a Alla Contabilità Roma
🏢 Concessionaria Fiori
📍 Roma