Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la agile aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hannole persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie. Posizione:
Per importante azienda, leader nel rivestimento di superfici, sita nella provincia di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di PlantManager. La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto agile e stimolante e avrà la responsabilità di coordinare e gestire operativamente il Plant curandone il miglioramento dei risultati operativi. La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
- Ottimizzazione dei processi inerenti il ciclo produttivo
Costruzione e aggiornamento KPI
Identificazione di piani di miglioramento ed efficientamento di tempi e costi del processo produttivo nel rispetto degli standard qualitativi aziendali
Gestione organizzativa del personale
Gestione dei Responsabili di reparto
Gestione e sviluppo delle performance Requisiti: - 5 anni + di esperienza nel ruolo
Provenienza dal settore automotive o fasteners
Laurea in Ingegneria Meccanica o studi affini
Comprovata esperienza nel portare risultati migliorativi nelle prestazioni produttive
Ottime doti organizzative e di gestione
Ottime doti comunicative
Capacità di lavorare in team
Ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni:
Sede di lavoro Cadelbosco Sopra (RE) Si offre tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza. LI-EO1
📌 Plant Manager Cadelbosco Di Sopra
🏢 i am
📍 Cadelbosco di Sopra
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.