Addetto/a Alle Vendite Roma

Addetto/a Alle Vendite Roma

27 ago
|
DI TIERI
|
Roma

27 ago

DI TIERI

Roma

Il Gruppo Di Tieri è la più ampio catena di store di telefonia del centro/nord Italia. La nostra storia inizia nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita a Pescara. Da lì, abbiamo attraversato le epoche tecnologiche che si sono susseguite fino a diventare il primo partner della WINDTRE. Ricerchiamo ''Addetto alle vendite'' c/o Unieuro di C.C. Porta di Roma con esperienza nel campo della Telefonia. Requisiti: - Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telefonia e/o luce e gas: - Resistente orientamento al risultato
Ottima predisposizione al contatto con il pubblico
Motivazione e velocità nell'apprendimento
Buon uso pc
Residenza o domicilio su Roma o zone limitrofe Cosa offriamo: - Contratto di assunzione
Premi economici al raggiungimento di obiettivi
Formazione aziendale
Percorso di carriera stimolante Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese Esperienza: - addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Alle Vendite Roma
🏢 DI TIERI
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite roma / roma