27 ago
|
RENTITALIA
|
Torino
La figura dovrà essere in grado di applicare tecniche, strumenti e materiali per la sostituzione, riparazione, manutenzione e installazione delle parti meccaniche.
Si richiede professionalità, capacità di relazionarsi con i clienti e di attenersi alle procedure aziendali. SI RICHIEDONO I SEGUENTI REQUISITI: - Attività di assemblaggio di componenti delle macchine.
Collaudo macchine.
Effettuazione test e check-up sulle macchine per la pulizia qualificato ed industriale.
Applicare tecniche e procedure di verifica delle conformità previste da normative tecniche di settore e aziendali.
Patente richiesta: B - automunito.
Possibilmente munito di patentino per muletto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Straordinari Esperienza: - manutentore meccanico: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione qualificato (Preferenziale)
📌 Manutentore Meccanico Torino
🏢 RENTITALIA
📍 Torino