27 ago
|
Orologio Network
|
Brescia
27 ago
Orologio Network
Brescia
Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant’anni. Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e dinamico orientato ad una gestione snello e flessibile dei servizi. All’interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l’obiettivo di garantire ogni giorno percorsi solidi per l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo un/una addetto/a alla manutenzione presso filiali di banche zona Brescia (BS)
La risorsa cercata deve avere competenze specifiche in ambito elettrico e idraulico, per svolgere lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i nostri clienti.
La figura si occuperà di: riparazioni, installazioni, controllo impianti, pulizie generali (spazzatura, lavaggio vetri, piccoli lavori di manutenzione ordinaria) Requisiti: - Patente di guida B (necessaria per l'utilizzo del furgone aziendale)
Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità
Precisione e affidabilità Luogo: filiali di banche zona Brescia
Orari di lavoro: da lunedì al venerdì dalle 8 alle 17
Totale ore settimanali: 40 ore settimanali CCNL: Multiservizi, livello 2, full time tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico.
📌 Addetto/a Alla Manutenzione Presso Filiali Di Banche Zona Brescia Bs
🏢 Orologio Network
📍 Brescia