Funzionario Commerciale Marostica (Italia)

Funzionario Commerciale Marostica (Italia)

27 ago
|
Pizzato
|
Italia

27 ago

Pizzato

Italia

Job description
Il titolare della posizione, rispondendo direttamente al Responsabile Vendite Italia, dovrà seguire i rapporti commerciali delle regioni Toscana e Umbria, gestendo i clienti direzionali del mercato OEM e i distributori, con un particolare focus alla promozione dei nuovi prodotti. È richiesta attività di reportistica settimanale e l’utilizzo del CRM aziendale. Istruzione
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico/elettronico. Esperienza
È richiesta un’esperienza lavorativa almeno quinquennale maturata nel medesimo ruolo preferibilmente in aziende con prodotti destinati all’industria. Caratteristiche personali
Sono richieste buone doti comunicative e dialettiche, spiccate capacità commerciali, atteggiamento elastico e partecipativo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi anche con attività promozionali. Si deve trasmettere un’immagine di elevata professionalità ed affidabilità. Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa come previsto dal Reg. UE 679/2016.

📌 Funzionario Commerciale Marostica (Italia)
🏢 Pizzato
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: funzionario commerciale marostica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: funzionario commerciale marostica (italia) / italia