La persona si occuperà delle lavorazioni in cantina su uve e vini. Precisamente: - Pigiatura uve
Travaso vini
Lavaggio serbatoi
Filtrazione vini
Imbottigliamento
Manutenzione ordinaria e piccole riparazioni sui macchinari di cantina (pompe, pigiatrice, imbottigliatrice, filtri ). Dovrà interfacciarsi con l’enologo aziendale che si occupa dell’organizzazione dei lavori giornalieri. COMPETENZE
Conoscenza del processo di produzione di vini.
Pregressa esperienza nella mansione di enotecnico/cantiniere di almeno 3 mesi. Il diploma da enotecnico o perito agrario o agrotecnico non è richiesto ma se presente è visto in modo positivo.
Autonomia nell'esecuzione dei lavori di cantina elencati sopra (pigiatura, travasi, lavaggi, filtrazioni )
Competenze di meccanica al fine di poter affrontare in autonomia piccoli interventi di riparazione e manutenzioni ordinarie sui macchinari di cantina. Completano il profilo capacità di lavoro in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Vantaggi: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Snack gratis
Supporto allo crescita competente Orario: - Dal lunedì al venerdì
Straordinari Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Sede di lavoro: Di persona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.