SERGIO GRASSO INDUSTRIES, tradizione e innovazione nelle calzature da equitazione Nata nel 1979 sulle colline veronesi della Valpolicella, Sergio Grasso Industries si è presto distinta come eccellenza del Made in Italy nel settore delle calzature da equitazione. Importanti collaborazioni con fornitori di prim'ordine come Vibram® hanno consentito lo sviluppo di varie linee per l'equitazione. Oggi Sergio Grasso copre le esigenze di tutto il mondo del cavallo: galoppo, salto ostacoli, dressage ed endurance. Sono molti i campioni che hanno scelto di indossare il prestigioso marchio scaligero nelle competizioni più notevoli Sergio Grasso non solo presta una particolare attenzione alla qualità dei materiali e dei processi lavorativi ma anche all'ambiente e alla sostenibilità dei suoi prodotti. La linea EcoRiding, totalmente planet friendly e la linea ENdurance incarnano pienamente questa filosofia. Descrizione della posizione Stiamo cercando un/a Addetto/a alla Partecipazione a Fiere e Concorsi per unirsi al nostro team. In questa posizione, sarai responsabile di coordinare la nostra presenza in eventi, fiere e concorsi, promuovendo la nostra azienda e i nostri prodotti/servizi. Responsabilità:
Organizzare la partecipazione dell’azienda a fiere, mostre e concorsi in Italia e all’estero. Gestire la logística, inclusi viaggi, alloggi e materiali espositivi. Collaborare con il team di marketing per creare materiali promozionali e presentazioni coinvolgenti. Interagire con i visitatori, rispondendo alle domande e promuovendo i nostri prodotti/servizi. Raccogliere feedback e analizzare i risultati delle partecipazioni agli eventi. Requisiti: - Esperienza nella gestione di eventi, fiere o concorsi.
Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
Creatività e attenzione ai dettagli.
Flessibilità per viaggiare e lavorare nei fine settimana (quando necessario).
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Flessibilità
Disponibilità ad effettuare lavoro straordinario La posizione prevede un orario di lavoro tempo pieno. E' prevista assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì
Festivo
Straordinari
Weekend Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
📌 Addetto/a Alla Partecipazione A Fiere E Concorsi Sant'ambrogio Di Valpolicella
🏢 Sergio Grasso Industries
📍 Sant'Ambrogio di Valpolicella
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.