Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per il nostro punto vendita di Rossano Veneto, in particolar modo addetti alla gastronomia, alla macelleria e alla pescheria. ADDETTO/A ALLA GASTRONOMIA:
La risorsa si occuperà di vendita di prodotti alimentari freschi quali salumi, insaccati, formaggi; di preparazione di prodotti gastronomici pronti per il consumo e di servizio alla clientela, consigliando e fornendo indicazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti in vendita al banco gastronomia. Inoltre provvederà alla cura degli spazi e alla pulizia del banco stesso sistemandovi in modo ordinato gli alimenti. ADDETTO/A ALLA MACELLERIA:
La risorsa si occuperà:
del taglio e della vendita della carne; del controllo delle merci in arrivo; della prezzatura e della pesatura delle stesse; dell’esposizione della carne nei banchi frigoriferi e dell’allestimento del banco macelleria; di servizio e consulenza alla clientela. ADDETTO/A ALLA PESCHERIA La risorsa si occuperà di: ricevimento e controllo delle merci; allestimento del banco del ghiaccio e preparazione dei prodotti da banco; attività di taglio, lavorazione e preparazione del pesce (sflilettatura); servizio e consulenza al cliente dei prodotti di pescheria; attività di pulizia e sanificazione del reparto. Completano il profilo: flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei weekend, orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra.
📌 Addetti/e Alla Gastronomia, Macelleria, Pescheria Provincia Di Vicenza
🏢 Alì Supermercati
📍 Provincia di Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.