27 ago
|
Randstad Italia
|
Italia
27 ago
Randstad Italia
Italia
Sei alla ricerca di una specializzazione tecnica ad alta richiesta? Vuoi entrare a far parte di un settore solido e in continua crescita?
Randstad Filiale di Siracusa e COEMI, presentano il recente Corso di Formazione finalizzato a formare la figura di valvolista.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Perché partecipare?
Il manutentore di valvole è una delle figure tecniche più ricercate dalle aziende del comparto industriale, petrolchimico ed energetico. Questo corso ti fornirà le competenze teoriche e pratiche necessarie per operare con successo e sicurezza sul campo.
Chi cerchiamo?
-Diplomati ad indirizzo tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettronico) o giovani con robusto passione per la meccanica industriale.
-Buona manualità, precisione e predisposizione al lavoro di squadra.
-Patente B
Dettagli del Corso:
-Sede: Priolo Gargallo (SR)
-Durata: 200 ore
-Costo: Completamente gratuito
-Obiettivo: Al termine del corso è prevista una concreta occasione di inserimento lavorativo in COEMI per i profili più meritevoli.
Cosa aspetti? candidati subito!
📌 Corso Di Formazione Settore Industriale Siracusa (Italia)
🏢 Randstad Italia
📍 Italia