Per appalti presso aziende clienti di Ravenna, Faenza, Brisighella e Riolo, si seleziona una risorsa per attività tempo parziale di caricamento notturno scaffali per 20 ore settimanali. E' gradita esperienza pregressa nella mansione e si richiedono buona manualità e velocità di esecuzione. Indispensabile essere automuniti e disponibili a spostarsi tra Ravenna, Faenza, Brisighella e Riolo. Si prega di allegare curriculum con foto. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Orario: - Dal lunedì al venerdì
Festivo
Turnazioni
Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - disponibilità a lavorare alternativamente in tutte le sedi richieste: Faenza, Ravenna, Brisighella, Riolo Esperienza: - scaffalista: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.