Impiegato Inserimento Dati (Soncino)

Impiegato Inserimento Dati (Soncino)

28 ago
|
Fabbrica Italiana Dadi
|
Soncino

28 ago

Fabbrica Italiana Dadi

Soncino

La risorsa si dovrà occupare di inserimento dati, smistamento posta elettronica e gestione documentale tramite applicativi informatici a supporto delle attività (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali dedicati) Requisiti:
Si richiede diploma di scuola superiore preferibilmente ambito tecnico/informatico Buona conoscenza e utilizzo del Pc Non è richiesta esperienza pregressa, valutiamo anche primo impiego Residente max 10/15 km dalla sede produttiva a Soncino. Contratto di lavoro: Tempo completo Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Soncino: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: - data entry: 1 anno (Preferenziale)

📌 Impiegato Inserimento Dati (Soncino)
🏢 Fabbrica Italiana Dadi
📍 Soncino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato inserimento dati (soncino) / soncino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato inserimento dati (soncino) / soncino