Addetto Alle Pulizie Frosinone (Italia)

Addetto Alle Pulizie Frosinone (Italia)

27 ago
|
TEMPOR
|
Italia

27 ago

TEMPOR

Italia

TEMPOR S.P.A., gruppo ATTAL S.P.A. , agenzia per il lavoro, filiale di Frosinone, tra le prime Agenzie per il lavoro Italiane specializzate nei processi di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per la propria filiale un profilo di: - ADDETTO/A ALLE PULIZIE La nostra Azienda, operante nel settore Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane, è alla ricerca di un Addetto/a alle pulizie per unirsi all'interno del nostro Team. Cosa Offriamo? Per la figura di Addetto/a alle pulizie ricercata, si offre contratto inziale di 6 mesi. Inquadramento e livello : Livello 5 CCNL Aziende artigiane settore pulizie e servizi. Luogo di Lavoro: - FROSINONE (FR) Orario: - TEMPO PARZIALE - 2H Settimanali Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio inoltrando un CV e rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo:



Altro Tipo di occupazione: Tempo determinato Competenze richieste L'addetta alle pulizie si occupa di mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti. Deve saper applicare le norme di sicurezza e igiene, maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti.
Precedente esperienza nel settore pulizie
Disponibilità immediata
Conoscenza e rispetto delle norme igienico - sanitarie
Puntualità e serietà e discrezione Completano il profilo la capacità di organizzazione, aver frequentato corsi ed essere in possesso di attestati relativi all'attività di pulimento.
Si richiede flessibilità e disponibilità in termini di orario e spostamento.

📌 Addetto Alle Pulizie Frosinone (Italia)
🏢 TEMPOR
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie frosinone (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle pulizie frosinone (italia) / italia