Addetto/a Al Servizio Clienti Rende (Italia)

Addetto/a Al Servizio Clienti Rende (Italia)

27 ago
|
Jobbydoo
|
Italia

27 ago

Jobbydoo

Italia

Humangest SPA, filiale di Salerno, seleziona per rilevante azienda cliente operante nel settore delle TELECOMUNICAZIONI, un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per servizi di telefonia.

Di cosa ti occuperai?

-Assistenza e gestione delle segnalazioni dei clienti;

-Supporto tecnico e informativo via telefono, e-mail e altri canali;

-Attività amministrative di back office e aggiornamento gestionali.

Requisiti:

-Diploma quinquennale;

-Buona conoscenza dell'uso del PC;

-Attitudine alla proposition commerciale.

Luogo di lavoro: Rende (CS)

Orario di lavoro: tempo parziale 20h settimanali

Livello di inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - SERVIZI CRM/BPO livello B1- 8,80 euro lordi l'ora.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

📌 Addetto/a Al Servizio Clienti Rende (Italia)
🏢 Jobbydoo
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al servizio clienti rende (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al servizio clienti rende (italia) / italia