Siamo alla ricerca di istruttore/istruttrice per corsi di **avviamento al nuoto** per bambini 3-8 anni e di **acquaticità neonatale 2-36 mesi**.
Cerchiamo una persona esperta che ami il suo lavoro, che sappia sostenere e motivare i bambini e accompagnare le mamme e i bebè, attent* a paure, emozioni e potenzialità.
I corsi si terranno nella piscina con acqua riscaldata presso la nostra struttura di Padova.
Chiediamo la disponibilità per copertura turnazioni mattina e/o pomeriggio il martedì e il giovedì.
La collaborazione inizierà a marzo 2025 e proseguirà fino a giugno 2025 (con possibilità di prosecuzione della collaborazione anche per l'anno 2025-2026). Contratto di lavoro: Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 4 mesi Disponibilità: - Turni Data di inizio prevista: 15/03/2025
📌 Istruttore di Avviamento Al Nuoto e Acquaticità Neonatale (Padova)
🏢 La Casa Azzurra asd
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.