Addetto/a Confezionamento Caseificio (Putignano)

Addetto/a Confezionamento Caseificio (Putignano)

28 ago
|
ATOA
|
Putignano

28 ago

ATOA

Putignano

**ATOA s.r.l**., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della produzione alimentare:
**N. ADETTO/A CONFEZIONAMENTO CASEIFICIO** La risorsa inserita, si occuperà dell'attività di confezionamento di prodotto di caseificio. **Requisiti richiesti**: - Preferibile pregressa esperienza maturata nel ruolo;
- Residenza limitrofa a Putignano (BA);
- Immediata disponibilità;
- Completano il profilo dinamicità e proattività. **Luogo di lavoro**:Putignano (BA) **Orario di lavoro**:Tempo pieno dal lunedì al sabato **CCNL**:Agricoltura-Braccianti Agricoli, liv. 3.2 Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Addetto/a Confezionamento Caseificio (Putignano)
🏢 ATOA
📍 Putignano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento caseificio (putignano) / putignano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento caseificio (putignano) / putignano