REQUISITI: - Esperienza mínima richiesta di almeno 3 anni, maturata presso studi contabili (commercialisti, esperti contabili, ced, associazioni, consulenti del lavoro)
- Titolo di Studio in ambito contabile/economico
- Padronanza dei software gestionali di contabilità, preferibilmente (ma non esclusivo) Buffetti e buon utilizzo del Pacchetto Office (Word, Excel)
- Precisione, capacità analitica e predisposizione al contatto con il cliente Orario di lavoro:
part time 75% (30 ore settimanali) Si offre inserimento diretto
- CCNL Studi Professionali, con inquadramento retributivo proporzionato al livello di esperienza maturato. N.B:
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum:
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, Agenzia di Selezione del Personale - Mantova - ricerca, per importante Studio Associato Commercialisti, IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. Zona di lavoro:
Gonzaga (MN). AZIENDA:
Studio di Commercialisti POSIZIONE LAVORATIVA:
La risorsa individuata si occuperà di registrazioni contabili e in particolare: - Tenuta della contabilità semplificata e ordinaria
- Predisposizione bilancio con elaborazione scritture di assestamento
- Liquidazioni periodiche IVA
📌 Impiegato/a Amministrativo/a Contabile Part Time (Studio Commercialisti) (Gonzaga)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Gonzaga
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.