Aiuto Cuoca/o (San Lazzaro di Savena)

Aiuto Cuoca/o (San Lazzaro di Savena)

28 ago
|
Job Italia
|
San Lazzaro di Savena

28 ago

Job Italia

San Lazzaro di Savena

**Descrizione azienda**:
Per rilevante ospedale privato sito nei pressi di San lazzaro di Savena, JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13 / I / 0001610 / 03.01 del 05 / 02 / 2010 Filiale di Bologna ricerca un/una:
**AIUTO CUOCA/O** **Posizione**:
La persona che stiamo cercando si occuperà di supportare la cuoca nella gestione della cucina e nella preparazione delle pietanze, si occuperà inoltre del lavaggio stoviglie e delle pulizie connesse allo svolgimento dell'attività **Requisiti**:
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti: - auto per raggiungere la struttura
- competenze nella mansione di aiuto cuoca
- disponibilità entro 10 giorni per l'inizio lavorativo **Altre informazioni**:
Luogo di Lavoro:



San Lazzaro Di Savena Orario: 36 ore settimanali su turni dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 20:00 da lunedì a domenica con 1 giorno di riposo a scorrimento CCNL AIOP livello A. Inizialmente determinato con scopo assunzione Sono previsti benefit quali assicurazione sanitaria e altre prestazioni sociali La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILBOL

📌 Aiuto Cuoca/o (San Lazzaro di Savena)
🏢 Job Italia
📍 San Lazzaro di Savena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoca/o (san lazzaro di savena) / san lazzaro di savena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoca/o (san lazzaro di savena) / san lazzaro di savena