28 ago
|
FF ITA
|
Venezia
**_La figura ricercata è quella del promoter da inserire con regolare contratto TEMPO PIENO [dal lunedì al venerdì]._** **_ Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location di VENEZIA: aree residenziali d2d, catene della grande distribuzione GDO, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventi_** **Posizione**:
Profili Junior - in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè NON vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsi. **Requisiti**:
Si offre: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita;
- formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza.
📌 Anche Prima Esperienza - Organico Ve (Venezia)
🏢 FF ITA
📍 Venezia