27 ago
|
1citytour
|
Roma
Siamo alla ricerca di una figura di Administrative & HR Assistant – Tempo parziale da inserire nel nostro team con un ruolo di supporto diretto all’Amministratore.
La risorsa affiancherà l’Amministratore Unico nella gestione delle attività amministrative e organizzative quotidiane, con particolare attenzione alla documentazione aziendale, alle pratiche contrattuali e alla gestione del personale. L'azienda è attiva e operante nel settore dei servizi turistici incoming.
Tra le principali attività:
supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa;
monitoraggio di contratti, scadenze e pratiche aziendali;
supporto nella gestione della documentazione relativa a dipendenti e collaboratori;
raccolta e organizzazione di presenze, ferie, permessi e altra documentazione relativa al personale;
supporto nei rapporti con consulenti e professionisti esterni;
predisposizione e aggiornamento di file, report e documenti interni relativi all'organzizzazione aziendale;
supporto generale all’Amministratore nelle attività operative e organizzative.
Cerchiamo una persona precisa, strutturata, affidabile e discreta, capace di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare con attenzione alle scadenze e ai dettagli.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word. Costituisce titolo preferenziale una formazione accademica in ambito giuridico e la conoscenza della lingua Inglese.
Retribuzione: €850,00 al mese
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Assistente All’amministrazione E Gestione Del Personale Roma
🏢 1citytour
📍 Roma