Consulente Assicurativo (Castel D'Azzano)

Consulente Assicurativo (Castel D'Azzano)

28 ago
|
Ag Generali Rubano
|
Castel D'Azzano

28 ago

Ag Generali Rubano

Castel D'Azzano

Job DescriptionL’Agenzia di RUBANO – Generali Italia S.P.A. è alla ricerca di candidati da inserire in un percorso di crescita professionale per diventare Consulente Assicurativo.

Quale ruolo ricopre il Consulente Assicurativo?È una figura che, instaurando nuove relazioni e fidelizzando quelle acquisite, diventa riferimento per i Clienti comprendendone le esigenze e proponendo sempre il miglior prodotto assicurativo presente sul mercato.

REQUISITI OBBLIGATORI che deve avere il candidato?RESIDENZA PADOVA O PROVINCIALAUREA O DIPLOMA SUPERIORE

Altri requisiti necessari:Evolute capacità relazionali e comunicativeEntusiasmo, passione, volontà di perseguire obiettivi ambiziosi️ Padronanza dei principali applicativi informatici

Cosa offriamo?Un contratto a tempo determinato di 8 mesi con un percorso specifico di formazione, al termine del quale con il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Compagnia, verrà tramutato in un contratto presso Generali Italia S.P.A.Percorsi di formazione e di mentoring che accompagnano la tua crescita professionaleSupporti informatici per ottimizzare la qualità della consulenza assicurativa⚖️Un ambiente di lavoro giovane,



collaborativo e meritocraticoContribuzione fissa + variabileBenefits aziendali: copertura sanitaria infortunistica e rimborsi per trasferte

Company ProfileEssere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo essere al fianco dei nostri clienti prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni. Questo per noi è Più di un Lavoro .Siamo parte di un importante Gruppo internazionale con oltre 82 mila persone in tutto il mondo e più di 68 milioni di clienti.Siamo tra i principali player globali del settore assicurativo: l’innovazione e la sostenibilità sono nel nostro DNA.Generali Italia è l’assicuratore più conosciuto in Italia con oltre Є28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori, oltre ai canali online e di bancassurance. Generali Italia conta oltre 1.150 agenzie su tutto il territorio nazionale.

Se vuoi costruire una carriera di successo con noi, invia il tuo C.V. a: [email protected]

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Possibilità)

📌 Consulente Assicurativo (Castel D'Azzano)
🏢 Ag Generali Rubano
📍 Castel D'Azzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente assicurativo (castel d'azzano) / castel d'azzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente assicurativo (castel d'azzano) / castel d'azzano