Profilo Adecco, filiale di Termoli (CB), per rilevante realtà del territorio siamo alla ricerca di un: Autista con Patente D/CQC Responsabilità - Effettuare il trasporto di persone su tratte prestabilite garantendo puntualità, sicurezza e rispetto degli orari assegnati.
Verificare le condizioni del mezzo prima della partenza, segnalando eventuali anomalie o necessità di manutenzione.
Rispettare il Codice della Strada, le normative sul trasporto persone e le procedure aziendali interne.
Mantenere un comportamento professionale con l'utenza, fornendo supporto e informazioni di base durante il servizio.
Skill e Professionalità - Esperienza pregressa come autista addetto al trasporto persone su tratte prestabilite, maturata preferibilmente presso aziende strutturate.
Possesso della patente D e CQC trasporto persone in corso di validità e conformi alla normativa vigente.
Conoscenza delle principali norme del Codice della Strada e delle procedure di sicurezza per il trasporto persone.
Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche in orari mattutini o serali, in base alle esigenze del servizio.
Agevolazioni Si offre: - Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione - RAL: € - € - Inquadramento secondo CCNL di settore - Orario di lavoro: Full Time - Luogo di lavoro: Basso Molise Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Autista Patente D/cqc Molise (Italia)
🏢 Jobbydoo
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.