27 ago
|
Humangest S. P. A.
|
L'Aquila
27 ago
Humangest S. P. A.
L'Aquila
Humangest Spa, filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante nella GDO una risorsa da inserire come ADDETTO/A AL BAR/BARISTA in stage extracurriculare .
La risorsa sarà inserita in un percorso formativo volto a: Preparazione di bevande calde e fredde e gestione del bancone, Servizio al cliente al bancone per caffetteria e pasti veloci, Pulizia dell'area di lavoro e della sala Controllo del magazzino.
Si richiede: Buona predisposizione al lavoro con il pubblico, Voglia di imparare all'interno di un contesto dinamico, Disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend, Patente B e autonomia negli spostamenti, Proattività.
Si offre iniziale tirocinio di 3 mesi volto all'inserimento diretto in azienda.
Rimborso spese mensile: 800 euro.
Orario di lavoro: Full-time o tempo parziale 30 ore settimanali su turni compresi nella fascia oraria .
Luogo di lavoro: L'Aquila Ovest (AQ)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #CENTROSUD Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Altro CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio RAL: Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR Percentuale di occupazione: Tempo parziale ?50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
📌 Tirocinio Addetto/a Al Bar/barista L'aquila
🏢 Humangest S. P. A.
📍 L'Aquila